Originali e ironici con stile Look

Per lo shooting di oggi siamo stati ospitati in una delle case più affascinanti della città. Un luogo antico e moderno insieme, accogliente e suggestivo, dove i contrasti rivelano grande creatività. I nostri look hanno in comune con l’ambiente la ricercatezza e l’ ironia senza rincorrere l’estrosità a ogni costo. I pantaloni, caratterizzati l’uno da un tessuto spigato con pince profonde e l’altro da piccoli ricami con il tema della caccia, rivelano in maniera più evidente, il mood scelto. Ma anche i filati dei maglioni, la lavorazione e gli accostamenti dei colori, contribuiscono a sottolinearne l’originalità. Cosa ne pensate?


For today’s shooting we were hosted in one of the most charming houses in the city. An ancient and modern place, cozy and charming together, where contrasts reveal great creativity. Our look have in common with the environment the refinement and the irony without chasing the flair at all costs. The pants, the one characterized by a herringbone fabric with deep pleats and the other by small embroidery with the theme of hunting, reveal more prominently, the mood picked. But also of yarn sweaters, processing and combinations of colors, help to underline the originality. What do you think about?

Special thanks to Antonio G. Martiniello/Keller Architettura

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

 

Luca

 Buonanno Pullover – Polo Ralph Lauren Trousers 

Hugo Boss Shoes  –  Marc Jacobs Glasses

Mario

 XM Collection Pullover – Giorgio Armani Trousers – 

Sisley Shoes –  Montblanc Glasses

Ph. Lello Mastroianni


Recommended Posts

Comments

  1. I pantaloni con il ricamo, fantastici.

  2. Trovo stupendi entrambi gli outfit: sia il maglioncino bianco così soffice sul pantalone dal taglio sartoriale, sia il maglione tricot più semplice, che fa risaltare i ricami del pantalone di velluto :)

  3. Adriano Says: marzo 8, 2016 at 1:51 pm

    Molto belli gli occhiali anni ’50 di Montblanc: come si chiama il modello? Grazie

    • Ciao Adriano, questa è una domanda un pò tecnica per noi! Ma ti indirizziamo dal nostro fornitore di fiducia che saprà soddisfare ogni tua richiesta: Ottica Corona a Napoli. E dici che ti mandano i Twins! 😉

  4. Germain Says: marzo 8, 2016 at 1:54 pm

    Capi molto sofisticati valorizzati da una location ideale: gli scatti sembrano ripresi dalle atmosfere del film di Tom Ford del 2009. Come si chiamava? A single man, se non sbaglio.

  5. Troppo divi questi Twins! 😉 Le foto sono super divertenti, soprattutto quella con il manifesto di Moira!! Hahhahah

  6. Seguo il vostro blog da qualche mese e mi piace che oltre a dare consigli o proporre abiti, li fotografiate in posti che facciano non solo da sfondo, ma anzi, convivono con il tema di fondo. Scopro più cose attraverso le immagini perchè contemplano una storia. Continuate così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *