Winter garden Look

Stanotte abbiamo fatto un sogno. Eravamo in uno dei posti più suggestivi al mondo, circondato dal giardino più bello d’Italia, sull’isola che tutti ci invidiano. Realizzavamo uno shooting a Villa San Michele di Anacapri, residenza del medico e scrittore Axel Munthe, oggi tra i musei più visitati della Campania e sede del consolato on. di Svezia. Un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, dove natura, storia, cultura si mescolano insieme per regalare un’esperienza unica. La giornata era perfetta e il clima mite: ideale per una passeggiata lungo il pergolato che si affaccia sul golfo di Napoli o attraverso il viale dei cipressi che conduce alla leggendaria Sfinge egizia. Eravamo a nostro agio sfoggiando look ispirati al posto, con un richiamo alla bella stagione: t-shirt dal tema marinaro, giacche e scarpe a righe e pantaloni dai toni blu del cielo e del mare. Quando l’inverno ormai bussa alle porte, un raggio di sole è un regalo gradito, seppure in sogno!


Tonight we had a dream. We were in one of the most picturesque places in the world, surrounded by the most beautiful garden in Italy, on the island that everyone envies. We make a photo shoot at Villa San Michele in Anacapri, the residence of the doctor and writer Axel Munthe, among the most visited museums in Campania and now the seat of the Consulate of Sweden. A place where time seems to stand still, where nature, history, culture combine together to give a unique experience. The day was perfect for a walk along the pergola overlooking the Bay of Naples or through the cypress avenue leading to the legendary Egyptian sphinx. We wore looks inspired by the place and the warm season: ocean-themed t-shirts, striped jackets and shoes and pants blue tones like the sky and the sea. When winter now knocking at the doors, a ray of sunshine is a welcome gift, although only in a dream!

0 2 3 4 5

7

ù

10 11

Luca

Bencivenga Jacket suit – Armani Jeans T-Shirt – Costume National Trousers
O Clock Watch – Sisley Shoes – Ray Ban Sunglasses

Mario

Sisley Jacket suit – Bershka T-Shirt – Hugo Boss Trousers
O Clock Watch – Armani Jeans Belt – Hermitage Espadrillas – Persol Sunglasses

Ph. Lello Mastroianni


Recommended Posts

Comments

  1. Miss Francy Says: novembre 24, 2015 at 2:43 pm

    Che posto incantevole… dove si trova esattamente?!

  2. Ho visitato la residenza di Axel Munthe proprio questo giugno: non l’avevo mai vista prima e ne sono rimasto affascinato. Bravissimi ad ambientare il vostro servizio in un luogo così internazionale e che merita di essere conosciuto da tutti!

  3. Top! Me encantan tus camisetas

  4. Uno stile perfetto per questo giardino! 😉

  5. Avete scelto delle nuance di blu non usuali ma coordinate insieme stanno benissimo! Amo usare gli azzurri anche d’inverno

  6. I vostri articoli sono sempre curatissimi sia per il gusto degli abiti che per la scelta delle location. E’ un piacere leggervi… complimenti!

  7. La giacca a righe è fantastica. Per le occasioni informali scelgo anche io quelle dal taglio morbido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *