Made in Sud 2016: la conferenza stampa in diretta Events

Made in Sud torna in TV domani 23 febbraio su Rai 2 in prima serata con il consueto quartetto di presentatori: Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta la conferenza stampa dalla sede Rai di Napoli, in cui verrà trasmesso lo show comico.

Ore 12:00 – Francesco Pinto, direttore del Centro di Produzione Rai di Napoli ringrazia Angelo Teodoli direttore uscente di Rai 2 che passa a Rai 4. Sono 121.000 le richieste finora arrivate per i biglietti messi a disposizione per seguire Made in Sud

12.10 – Angelo Teodoli: “Made in Sud è molto amato da me sulla linea dell’innovazione voluta da Rai2, rimasto fermo 9 mesi per lavorare sulla creatività delle 14 puntate. Un programma multi piattaforma che ha un seguito straordinario anche sul web”

12.20 – Paolo Siani parla dell’iniziativa  Segretariato Sociale Rai in collaborazione con la trasmissione e l’associazione Polis che investe sul futuro dei ragazzi disagiati della città e prevede 10 punti lettura in città e 400 libri da donare.

12.25 – Nando Mormone di Tunnel Produzioni:”Si è lavorato su nuovi personaggi legati al l’attualità, rinnovando i precedenti. Giovani provenienti dal Centro Sud”

12.35  – Ross: “Oltre ai comici ci saranno tanti momenti legati alla musica. Qualche personaggio verrà ripescato dall’ultimo Sanremo”.

12.37 – Fatima Trotta : “Accontenteremo anche i più piccoli e i ragazzi con, per esempio, Masha e Orso”.

12.37 – Gigi: “Grazie, oltre alla new entry Riccardo Cassini, a tutto il gruppo autorale che lavora per così tanti comici”.

12.40 – Elisabetta Gregoraci: “Scenografia nuova e scintillante. Verrà a trovarci Virginia Raffaele e il primo ospite musicale sarà Noemi”.

12.50 – Gigi e Ross: “Siamo come una compagnia vera e propria e questa è la fortuna del programma”.

13.00 – Fine conferenza stampa

Il gruppo dei comici di Made in Sud

Il gruppo dei comici di Made in Sud

 


Comments

  1. Aspetto domani sera per farmi 4 risate: evviva il Sud!

  2. La Gregoraci da vicino deve essere una bomba, ma anche Fatima è molto carina…

  3. Non vi vedo Twins! Dove siete finiti? 😉

  4. Quindi i 4 conduttori sono tutti confermati? Gigi e Ross mi fanno morire insieme e spero tanto ci sia ancora Francesco Cicchella e gli Arteteca 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *